Torna l’atteso “AIRSHOW DEL GARDA” e la citta di Desenzano riprende a volare ospitando, ancora una volta, il 10 settembre, la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) Frecce Tricolori ed i velivoli del 6° Stormo di Ghedi. Il nostro lago farà da straordinario scenario alle acrobazie colorate del prestigioso Team e tanti altri valenti Piloti civili e militari. Tutto questo sarà possibile grazie all’Aeroclub d’Italia, alla regia del Colonnello Alberto Moretti e a tutta l’Aeronautica Militare di cui le frecce tricolori sono un vanto. Il 10 di settembre ci prepariamo a vivere, insieme alle decine di migliaia di spettatori che giungeranno a Desenzano del Garda, uno spettacolo entusiasmante di circa due ore, capace di tenere sempre alta l’attenzione e trasmettere valori ed emozioni forti. Oggi più che mai il concetto di identità nazionale deve essere ben presente nelle istituzioni e per questo la nostra PAN, con il suo tricolore, contribuisce a darne testimonianza anche se all’interno di una esibizione. Sono sicuro che l’Air Show del Garda ci regalerà momenti emozionanti e saprà dare un significativo impulso al turismo che già vede la nostra città come importante protagonista. Buon divertimento a tutti. Il Sindaco di Desenzano del Garda Guido Malinverno
Il nostro lago farà da straordinario scenario alle acrobazie colorate del prestigioso Team e tanti altri valenti Piloti civili e militari. Tutto questo sarà possibile grazie all’Aeroclub d’Italia, alla regia del Colonnello Alberto Moretti e a tutta l’Aeronautica Militare di cui le frecce tricolori sono un vanto.
Il 10 di settembre ci prepariamo a vivere, insieme alle decine di migliaia di spettatori che giungeranno a Desenzano del Garda, uno spettacolo entusiasmante di circa due ore, capace di tenere sempre alta l’attenzione e trasmettere valori ed emozioni forti. Oggi più che mai il concetto di identità nazionale deve essere ben presente nelle istituzioni e per questo la nostra PAN, con il suo tricolore, contribuisce a darne testimonianza anche se all’interno di una esibizione.
Sono sicuro che l’Air Show del Garda ci regalerà momenti emozionanti e saprà dare un significativo impulso al turismo che già vede la nostra città come importante protagonista.
Buon divertimento a tutti.
Il Sindaco di Desenzano del Garda
Guido Malinverno