
Il Comune di Desenzano apre alle sponsorizzazioni da parte di aziende e privati in denaro ed in servizi.
Abbiamo studiato pacchetti di sponsorizzazione per tutti dalla piccola azienda alla grande azienda. Per conoscere i pacchetti sponsor chiama: T. 393.8117009 o scrivi a info@airshowdelgarda.it
La partecipazione dell’Aeronautica Militare e delle Frecce Tricolori è totalmente gratuita, il Comune di Desenzano del Garda nella persona del Sindaco Arch Guido Malinverno e la sua Amministrazione si assume l’onere di sostenere tutte le spese organizzative dell’evento e per questo motivo apre le sponsorizzazioni alle aziende del Garda e anche nazionali, ricordando che affiancare il proprio marchio all’Air Show del Garda significa essere testimoni dell’eccellenza aeronautica italiana oltre che essere vicini al più grande Tricolore del mondo. Una manifestazione aerea vede in campo una serie di attori ed istituzioni importanti ma sopratutto abbisogna di un impegno di risorse umane tra cui 200 volontari dell’Ass. Nazionale Carabilieri oltre che Militari, Polizia locale, Polizia stradale, Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Vigili del Fuoco, Autorità di Bacino, ATS per il servizio sanitario e di soccorso; e ancora Protezione civile, Croce Rossa ed altri ancora. Queste forze vengono impiegate e declinate nei rispettivi reparti sia di terra che d’acqua.
Partecipando alla sponsorizzazione dell’evento potrai essere inserito nel vario programma di comunicazione che comprende:
• Citazione sui manifesti, sugli opuscoli realizzati, flyers, banners fissi in Città.
• Stampa Programma: Logo/spazio principale riportato sul programma della giornata preparato e distribuito gratuitamente (25.000 copie)
• Possibilità di portare proprie strutture (gazebo, banner….) per la promozione e la vendita del proprio prodotto, esporre auto in centro a Desenzano o altri prodotti.
• Campagna radio e TV: Evidenza in tutti i messaggi promozionali realizzati.
• Stampa: inclusione in tutti i comunicati stampa locali per l’evento
• Possibilità di partecipare alla conferenza stampa realizzata prima della manifestazione o indirne una autonomamente in coordinamento con organizzatori
• Logo inserito nello Spot video istituzionale “Airshow del Garda”.
• Invito per ospiti nella tribuna Autorità
• Parcheggi auto riservati “posti limitati”.
• Diritto di intervenire anche per gli anni successivi
• Pubblicità online: sul sito www.airshowdelgarda.it, facebook, instagram e youtube.
• Possibilità di essere, col proprio marchio, sull’Ala del Campione italiano di acrobazia aerea.
Il Main sponsor avrà inoltre l’esclusiva e la garanzia che non ci saranno altre aziende con medesime finalità merceologiche o in qualche modo competitors.
Il presente elenco non ha valore contrattuale ma solo illustrativo.







www.alisudesenzano.it
Gruppo Facebook: #FreccesulGarda
Facebook: Airshow del Garda – Frecce tricolori
Diretttore Manifestazione: A.Moretti Prima Aviation
Design: Gian Luca Zanardi – www.desartland.com – Ph. Bobby Razvan Maystrack